martedì 22 marzo 2011

10 motivi per sorridere, anche oggi

1. Il mio amato micio Merlino che sente la primavera e mi sveglia all'alba rosicchiandomi il mento.
2. La dieta dimagrante che sto facendo, e che funziona.
3. L'inaspettato apprezzamento di una persona fino a quel momento un po' scettica.
4. Il treno incredibilmente nuovo, pulito e in orario.
5. I nontiscordardime che spuntano nel prato sotto casa.
6. I bei filmoni che ho visto di recente: Hereafter e Il discorso del Re.
7. La telefonata con una cara amica, in cui ci siamo ritrovate sorprendentemente vicine.
8. Poter indossare di nuovo i miei vecchi jeans (V. #2).
9. Ordinare "il solito" nel mio bar preferito.
10. Mettere da parte la giacca imbottita e tirare fuori un cappottino leggero.

La vita è bella, per chi vuole che così sia. Anonimo

3 commenti:

  1. Mi sto apprestando a fare la mia passeggiata mattutina che dal mare va in collina, nell'estremo ponente ligure, e qui c'è l'esplosione della primavera con i suoi colori e profumi intensi di ginestra e mimosa. La faccio anch'io per scendere qualche chilo e poter rimettere un vecchio jeans e la cosa sta funzionando...Trovo stimolanti i motivi per essere contenti della giornata che incomincia..
    Francesco

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! sento quasi il profumo del mare da qui...

    RispondiElimina
  3. Si il mare oggi era tranquillo e la ginestra in fiore nel sentiero che sale su ti riempie le narici con quel suo profumo intenso. Mi hanno colpito nei motivi per sorridere alla vita, il treno pulito e in orario cosa che mi è successa recentemente (io che non prendo mai treni)e che anch'io ho pensato, poi quello che ho scritto sopra e l'amore per il cinema, specialmente per Clint! le coincidenze.
    Fra

    RispondiElimina