giovedì 1 dicembre 2011

Cose da fare a Dicembre

Eccolo, il mio mese preferito.
Io mi sono portata avanti con i lavori e la letterina a Babbo Natale l'ho già scritta.
Se poi lui avesse altri programmi e i miei desideri non fossero esauditi, ho deciso di essere felice comunque.
Voglio…

- Fare l'albero e decorare la casa
- Scegliere con attenzione e piacere i regali, confezionarli con cura, e consegnarli con affetto
- Passeggiare per le città illuminate a festa e lasciarmi stupire dall'atmosfera
- Incontrare gli amici e le persone care
- Indossare il berretto rosso e gli orecchini ad albero di Natale
- Dormire a lungo sotto il mio meraviglioso piumino nuovo, caldo e leggero
- Curiosare al mercatino di Natale a Trento, e scaldarmi con un vin brulè
- Mangiare delizie di tutti i generi
- Godermi il calore della casa
- Ascoltare canti natalizi
- Preparare i biscotti allo zenzero
- Ritrovare la sacralità del Natale meditando e pregando
- Sorridere di più
- Vivere di più
- Amare di più

Chi è felice farà felici anche gli altri. M. Twain

Nessun commento:

Posta un commento