martedì 21 febbraio 2012

Operazione scamorza

Sarà che qualche goccia di sangue pugliese scorre nelle mie vene, fatto sta che fra un luogo sacro e l'altro non ho resistito alle tentazioni gastronomiche.
E per portare a casa formaggi e salsiccie senza pagare penali per sovrappeso alla compagnia aerea, ho dovuto ingegnarmi e indossare tutti i vestiti che avevo in valigia.
Mi sono fatta quindi il viaggio di ritorno con addosso 2 paia di pantaloni, svariate calze e 5 strati di maglie. Sembravo l'omino Michelin, ma la missione è stata compiuta, le preziosissime cibarie sono al sicuro nel mio frigorifero.
Cosa non si farebbe per il piacere della tavola...


Troppo cibo rovina lo stomaco, troppa saggezza l'esistenza.
A. Morandotti



1 commento:

  1. Che ridere l'omino Michelin! anche io quando ritorno sono sempre sovraccarico, però mi hai dato un'idea, farò come te nelle prossime vacanze

    RispondiElimina